Avvisi di preinformazione

Avvisi di preinformazione

Manifestazioni di interesse

OTTOBRE 2014

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in regime di franchising della delegazione ACI Savona di Albisola per l'espletamento dei servizi associativi ACI, consulenza circolazione mezzi di trasporto e riscossione tasse:

 

OTTOBRE 2013

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in regime di franchising della delegazione ACI Savona di Albenga per l'espletamento dei servizi associativi ACI, consulenza circolazione mezzi di trasporto e riscossione tasse.L’Automobile Club Savona intende affidare ad un soggetto imprenditoriale esterno la gestione della Delegazione ACI di Albenga per il periodo 2014-2018 per l’espletamento dei servizi descritti, tramite affidamento in regime di franchising.
La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’amministrazione la disponibilità delle imprese ad essere invitate alla gara informale, che sarà tenuta con procedura ristretta; tale avviso non costituisce quindi né offerta al pubblico, né promessa al pubblico.
L’Affidatario gestirà il servizio in totale autonomia operativa, secondo lo schema di contratto di franchising. 
Il contratto contiene i requisiti minimi richiesti per l’affidamento e l’importo base del canone previsto per la concessione del marchio delegazione ACI di Albenga; è altresì necessario che il soggetto affidatario eserciti i servizi di STA e riscossione della tassa automobilistica tramite il Polo telematico ACI e il mandato ACI per la riscossione delle tasse auto.
Il criterio di aggiudicazione è basato sull’offerta economicamente più vantaggiosa che sarà basata sull’importo del canone offerto per la gestione dei servizi di delegazione ACI Savona, in aumento rispetto all’importo base indicato nel modello di contratto.
Per poter partecipare alla procedura è necessario che il soggetto sia titolare dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività di consulenza automobilistica e che non abbia in corso procedure di carattere penale o amministrativo relative all’esercizio dell’attività di cui alla legge 264/91, né abbia contenziosi, anche stragiudiziali, in corso con ACI o con l’Automobile Club Savona.
La candidatura dovrà essere presentata, anche via mail o via fax all’Automobile Club Savona (segreteria.acsv@libero.it fax 019 806504 ) entro le ore 12 del giorno 28 ottobre 2013.
Le offerte segrete saranno presentate dai candidati in seduta pubblica che si terrà lo stesso giorno presso la sede dell’Automobile Club alle ore 12,30. In tale seduta si procederà all’aggiudicazione provvisoria del servizio che potrà avvenire anche se sarà presentata una sola offerta. L’aggiudicazione definitiva avverrà una volta verificati i requisiti previsti dal contratto.
Per ogni informazione il riferimento è il Direttore dell’Ente Dr Umberto Rossi, ai seguenti recapiti : 019 807669 mail u.rossi@aci.it

SCHEMA DI DOMANDA PER LA CANDIDATURA ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI DELEGAZIONE ACI SAVONA DI ALBENGA.

 All’Automobile Club Savona

Via Guidobono 23

Savona

 Il sottoscritto  in qualità di titolare/legale rappresentante della Ditta individuale /società con sede a 

 dichiara di voler partecipare alla procedura ristretta per l’affidamento del servizio di delegazione ACI nel territorio di Albenga, secondo quanto previsto nell’avviso di interesse pubblicato sul sito dell’AC Savona;

di avere preso visione delle premesse indicate nell’avviso e, in particolare, di non avere in corso nessun procedimento o contenzioso, anche stragiudiziale, nei confronti dell’ACI o dell’AC Savona o nell’ambito dell’attività di consulenza automobilistica;

di accettare i presupposti relativi alle condizioni minime per la partecipazione al servizio (attualità dei requisiti per l’attività di consulenza automobilistica, canone di franchising per la gestione del marchio, portafoglio associativo, utilizzo dei collegamenti ACI per la gestione dei servizi delegati), come meglio dettagliati nel contratto di franchising allegato all’avviso d’interesse.

Per ogni comunicazione lo scrivente potrà essere contattato presso i seguenti recapiti:

tel e-mail fax

Luogo, data 

Schema di contratto di affiliazione commerciale

 

SETTEMBRE 2011 

L’Automobile Club Savona rende nota la propria intenzione di avviare una procedura volta all’affidamento dell’attività di autoscuola presso i propri locali di Via Guidobono n. 23 in Savona.Le eventuali manifestazioni di interesse da parte di terzi dovranno pervenire entro il 30 settembre 2011, con qualsiasi mezzo, restando a carico del mittente il mancato recapito in tempo utile, al seguente indirizzo: 

Automobile Club Savona - Via Guidobono 23 - 17100 Savona

fax 019 806504
E-mail:autoclubsv@libero.it 

PEC: autoclubsv@postecert.it

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti alla Direzione dell’Ente.
Il Presidente (Bono)

 

Contenuto inserito il 28-09-2018 aggiornato al 28-09-2018

Bandi di gara

NOVEMBRE 2012


Procedura negoziata per l’affidamento dell’ incarico professionale di medico abilitato alle visite mediche per il rilascio e il rinnovo della patente di guida, per le attività di formazione per il rilascio e il rinnovo del CQC e di gestione dell’attività di medico competente in materia di sicurezza del lavoro: periodo 2013-2014.

Scadenza bando 26.11.2012

Bando

 

SETTEMBRE 2011 

Bando di gara e capitolato oneri e servizi per la gestione del servizio autoscuola presso i locali dell’AC Savona 

 

Contenuto inserito il 28-09-2018 aggiornato al 28-09-2018

Avvisi di aggiudicazione

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Nessun elemento presente. Se provieni da una ricerca prova a modificare i parametri impostati.
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI